A VALMONTONE UNA GIORNATA ECOLOGICA AL TERMINE DELL’EMERGENZA COVID-19

Il Comune invita i cittadini a non lasciare fuori dalle abitazioni ingombranti, sfalci e sacchi neri e annuncia l’organizzazione di una giornata ecologica

Valmontone, 30 marzo 2020 – In questo periodo in cui è necessario rimanere a casa è altrettanto importante avere cura del nostro territorio e proteggere l’ambiente.

Il Comune di Valmontone, nell’ambito della campagna Valmontone differenzia, sta organizzando una giornata ecologica che si terrà non appena le restrizioni imposte dal governo e legate all’emergenza Coronavirus lo consentiranno. Durante questa giornata saranno raccolti ingombranti, potature, sfalci e tutti i rifiuti non oggetto della raccolta porta a porta ma opportunamente separati, che in questo periodo, vista la chiusura del Centro di Raccolta Comunale, non possono essere gestiti nel modo consueto. La data verrà annunciata ai cittadini tramite i consueti canali di comunicazione (sito del comune, social, sito Valmontone Differenzia).

Si invita pertanto la cittadinanza a non lasciare davanti alle proprie abitazioni e a non abbandonare sacchi neri, ingombranti e sfalci.

Il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti continua ad essere svolto regolarmente dalla ditta incaricata, con le modalità e nei giorni indicati dai calendari. Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *